AVVISO ACQUA NOVARA VCO

21 dicembre 2018

Nel corrente mese Acqua Novara VCO SPA darà il via ad una campagna di sostituzione GRATUITA dei misuratori idrici vetusti presso le utenze ubicate nel Vostro Comune. Per lo svolgimento dell'attività, Acqua Novara VCO spa ha incaricato la ditta Co. E. Se Costruzioni e Servizi srl che, per andare incontro alle esigenze degli utenti, potrà fissare gli appuntamenti anche nelle giornate di sabato. Gli addetti incaricati sono identificabili tramite tesserino di riconoscimento che devono OBBLIGATORIAMENTE esporre in modo visibile e, su richiesta dell'utente, esibire la lettera di incarico e un documento in corso di validità.