vai al contenuto vai al menu principale

Avviso aggiornamento piano triennale anticorruzione 2023/2025

14 febbraio 2023

Avviso aggiornamento piano triennale anticorruzione 2023/2025
In vista dell’aggiornamento del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e del Programma Triennale della Trasparenza 2023/2025, si invitano gli stakeholders esterni ed interni a presentare proposte, suggerimenti, osservazioni e indicazioni in materia, entro il termine stabilito per le ore 12.00 del giorno 14.03.2023.

Si allegano avviso e moduli.

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Responsabile Albergante Monica
Indirizzo Piazza Martiri n.3
Telefono 0321.996124
Fax 0321.996284
Email anagrafe@comune.vapriodagogna.no.it
PEC vaprio.dagogna@cert.ruparpiemonte.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì 09.00 - 13.00
Martedì 09.00 - 13.00 / 15.00 - 16.00
Sabato 09.00 - 11.30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)